giovedì, luglio 14, 2005

Estate...Amori...Ricordi

In bilico tra santi e falsi dei sorretto da un’insensata voglia di equilibrio e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò
non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò
non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico tra santi che non pagano e tanto il tempo passa e passerai come sai tu in bilico e intanto
il tempo passa e tu non passi mai nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai!
----------------------
questi salentiniDOC hanno talento da vendere

Nessun commento: