mercoledì, marzo 15, 2006

il diritto all'antifascimo!

ok mmmmm... il diritto all'antifascimo!
ma un po di autocritica sulla modalità dell'azione!??
io personalmente sono molto incazzato su come è stata gestita la cosa e non mi sento di esprimere una "piena" solidarietà per i compagni che si sono lasciati travolgere da questo trappolone....
io ne ho le palle piene dei soliti discorsi sui "compagni che sbagliano"!!!
il problema non sono i 300/400 che erano a milano per "manifestare" antifascismo, ma che c'erano solo loro!! e contemporaneamente a roma c'era la street parade che a livello comunicativo è stata oscurata...e i FASCISMI del passato hanno nascosto i FASCISMI del presente, che a mio avviso sono molto più pericolosi!!
E adesso che abbiamo ottenuto!?? i centri sociali sono sempre più indicati come i cattivi, ed fascisti che hanno manifestato non sono così violenti come si presentano... i media hanno passato questo...
secondo me azioni politiche come quella di milano, rappresentano il peggio che la politica antagonista può proporre...la sinistra antagonista ha alle spalle più di 25 anni di politica e non è riuscita quasi mai ad imparare dagli errori del passato....

Nessun commento: