giovedì, dicembre 14, 2006

Save the planet. Kill yourself

qualcuno pensa e afferma: ..."Linux è satana"...
e a me fa piacere che ci siano voci coraggiose che dicano come stanno le cose... Linux mina quelle che sono le più grandi conquiste della breve storia informatica, quelli che sono i capisaldi dello sviluppo software e hardware nelle società avanzate. Volete qualche esempio?
1) Linux, è gratuito (la maggior parte delle distribuzioni). Be questo va contro l'idea che l'utente di pc, possa usare qualcosa senza pagarlo.
2)Linux è modificabile e personalizzabile.
No dico ma scherziamo, tu paghi per un software, ma paghi per la licenza d'uso, mica è tuo, mica ci puoi fare quello che vuoi.

3)Linux si appoggia ad una comunità di ricercatori che migliorano le falle, e risolvono i problemi che da esso possono sorgere.
No dico ma qui è la follia, cavolo, ora mi volete dire che dopo aver comprato un software, nn volete pagare il servizio d'assistenza affinche quel software faccia quello che volete voi.

Quindi linux è il male, non si limita ha distruggere i capisaldi del mercato informatico (l'utente è un pollo da spennare), ma minaccia e attacca il capitalismo stesso.
Ora essendo venuto meno il comunismo, è evidente che linux attacca l'unica forma di mercato realmente vincente, linux attacca la società per intero.
Linux è la nemesi.
Linux è l'incarnazione del caos, della catastrofe, delle cavallette, delle piaghe di egitto, delle code d'estate, dei cessi intasati, linux è la fine, è la grande ombra, l'oblio.

Attacchiamo linux, attacchiamo il sistema collaborativo, torniamo alla guerra fredda e alla compartimentazione.

Nessun commento: