lunedì, gennaio 07, 2008

Possibile che nessuno riesca a fare 2+2?

Prorogato il decreto Pisanu
Un Governo di centro-sinistra proroga, senza plausibili ragioni, una norma voluta dal centro-destra e, a suo tempo, molto criticata...
qui l'unica cosa strana è che la gente non s'incazzi. Anzi... che si incazzi solo quando c'è di mezzo un pallone.
Evidentemente il QI degli italiani è davvero molto basso.


Se ti appioppano un tizio che quando te ne vai in giro si segna su un block-notes tutto quello che fai (dove vai a berti il cappuccino, che giornali acquisti, quali articoli di tali giornali leggi, chi sono i tuoi amici e conoscenti, con chi parli più spesso, ecc) penso che sarebbe evidente a tutti ciò che sta accadendo nel "mondo Internet"... perché a questo punto bisogna chiamarlo così... come fosse un mondo separato visto che per lui valgono leggi speciali che nel "mondo reale" non esistono e sarebbero considerate FASCISTE.

Possibile che nessuno riesca a fare 2+2?
Possibile che su Internet CITTADINI INCENSURATI siano loggati alla pari dei criminali e che questo sia considerato "normale"?
Se sei sotto indagine è giusto che ti loggino, ma i log devono partire dal giorno in cui sei messo sotto sorveglianza NON da due anni prima.
Cos'è, intercettazione preventiva perché tu POTRESTI essere un criminale? Poi è ovvio che se vogliono, in ben 2 anni di vita, qualcosa trovano.
Per questo le indagini durano 6 mesi e possono essere estese di 6 mesi in 6 mesi (per un massimo mi pare di 18 mesi) solo sotto autorizzazione di un magistrato.
Ma qui abbiamo 2 anni + 6 mesi + 6 mesi + 6 mesi... in pratica 3 anni e mezzo. 3 anni e mezzo di cui di voi sapranno TUTTO:
- quali sono i giornali che leggete
- quali sono gli articoli e di quale giornale a cui siete più interessati
- quali sono i forum che frequentate
- chi sono i vostri amici
- quali sono le persone a cui più tenete (utilissimo per minacciarvi)
- quali sono i vostri gusti sessuali (altra cosa utilissima per minacciarti)
- a quale partito appartenete
- quale squadra di calcio tifate (chissà magari se ci metto dentro anche la palla che rimbalza l'italiano medio capisce)
- qual'è la vostra religione
- TUTTI I VOSTRI POST PASSATI [grazie agli url] (quindi di voi conosceranno ogni cosa, persino ciò che scrivete, qual'è il vostro modo di pensare, ecc)

È MOLTO MA MOLTO DI PIÙ di ciò che il buon senso considererebbe ragionevole.

Il NAZISMO cari miei è vecchio di soli 70 anni. Nessuno, MA PROPRIO NESSUNO, può garantirvi che non sia ripristinato domani e che voi veniate condannati ai lavori forzati per qualcosa che avete detto... o peggio ancora... che grazie a ciò che voi avete detto le persone che vi stanno più a cuore soffrano.

SVEGLIA BAMBA!

È ora di prendersi su e fare qualcosa, E DI CORSA anche.
by chitto

Nessun commento: