...Vi è mai capitato di non bloccare la tastiera del Telefonino che girovagando per la borsa oppure in tasca, LUI si mette a chiamare a tua insaputa chiunque gli capiti a tiro??
OK di solito per fregare la malefica creatura della tecnologia umana mettiamo in lista un fantomatico AAAAA,(zero,zero,zero), poi la rubrica di centinaia di contatti di cui solo una minima parte usati di frequente e per chiudere anche il misterioso ZZZZZ, (zero,zero,zero) ...
tutto ciò non basta, e cosi questa notte appena arrivato a casa (reduce da due giorni di degustazioni di vino ed assistenza audio a gruppi musicali riprese video, DiVinoInFrasca al terre ribelli critical wine del csa intifada) , sento suonare il cellulare...!!! ...!!! ...!!! ...!!! avrò dimenticato qualcosa al csa e mi chiamano per avvertirmi!??
oppure chissa cosa può essere successo a quest'ora di notte??
leggo il numero e vedo che si tratta di un carissimo amico (FB) che abitava di fronte a casa dei miei e che ci conosciamo dall'infanzia, ed anche se in questi anni abbiamo avuto pochissimi contatti, mi fa molto piacere sentirlo...
che faccio!! NON rispondo! e penso che forse gli è partita la chiamata innavvertitamente, tempo 30 secondi richiama!!... che si fa!?? allora forse cercava prorio me!??
OK...rispondo!...
Io riconosco il mio amico ma, lui no sa con chi sta parlando e per un po sto al gioco ...Perche mi hai chiamato nella notte!!... e lui mi spiega che ha ricevuto poco prima delle chiamate dal mio numero e che non sapendo di chi si trattava e vista l'ora tarda si è preoccupato e ha richiamato!!
io gli dico che anche io mi sono un po allarmato, poi lui mi riconosce e si mette il cuore in pace.
hai visto te gli scherzi del destino... se non altro ci siamo risentiti anche se per un inervento DiVino, e forse passeremo una bella serata, visto che posso invitarlo a cena nella nuova cucina!
lunedì, giugno 12, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento