Ora vedrete come muore un Italiano... disse un mercenario prima di morire sparato da un Irakeno.
...e vi ricodate le tante polemiche sulla parola Mercenario che non si poteva usare perchè disonorava il nostro eroe nazionale che stava andando a LAVORARE!! ...a lavorare!?? Esticazzi!!
la notizia che mi ha fatto godere è un' ANSA di sabato 19 aprile
Salvatore Stefio, uno degli italiani sequestrati nel 2004 dai ribelli iracheni, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di 'arruolamenti o armamenti non autorizzati a servizio di uno Stato estero'. Con il suo socio Giampiero Spinelli è accusato di aver reclutato Didri Forese e gli ex ostaggi italiani Umberto Cupertino e Maurizio Agliana.
la disinformazione è arrivata al punto che il presidente della republica Ciampi nel marzo del 2006 gli ha dato una bella medaglia...
...e tutte le persone che muoiono sul lavoro! tutti i giorni! sottopagati sfruttati e precari?...e se un mercenario se la merita tutti gli altri certo non sono da meno anzi... il vero è che un mercenario si merita solo di morire sparato perchè lui stesso parte armato e pagato per usare la forza e le armi
..un altro stronzo e mafioso e stato eletto eroe proprio prima dell'elezioni politike appena passate dal compare mafioso Dell'utri e ribadito il giorno successivo dal nostro beneamato presidente del consiglio Berlusconi in un'intervista.
ESTICAZZI!!!!
l'unico eroe della situazione è Luigi delle Bicocche
lunedì, aprile 21, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento